Chi siamo, senza veli

Da Sex Lovers a Quelchevoglio: amore a nostro agio

Quelchevoglio nasce dall’esperienza di Sex Lovers Firenze. Sex Lovers è nato nel 2015 ed è un vero e proprio punto di riferimento nella città del Rinascimento. Si tratta di un negozio, ma senza personale. Un ambiente fisico con distributori automatici, buste anonime, porte che non si possono aprire se c’è già qualcuno all’interno del locale. Qui è possibile acquistare sex toys, intimo sexy, accessori e tanto altro in completo anonimato. La nostra idea era quella di permettere a chiunque di vivere la propria sessualità restando a proprio agio, con serenità e curiosità.

Con Quelchevoglio abbiamo deciso di portare gli stessi valori, la stessa filosofia e la stessa tranquillità anche online e fuori dai confini fiorentini, su tutto il territorio italiano.

Volere è potere, un messaggio di libertà

Quelchevoglio è desiderio e autodeterminazione

Crediamo fermamente che ognuno di noi debba vivere il proprio corpo, la propria sessualità e il proprio piacere come vuole: senza tabù, senza costrizioni, senza limiti. Dobbiamo poterlo fare a prescindere dalle nostre preferenze e dalla nostra esperienza. 

Ma per riappropriarci del nostro piacere sessuale dobbiamo compiere una scelta attiva: dobbiamo emanciparci dai condizionamenti esterni e scegliere di seguire ciò che vogliamo veramente.

Vogliamo lanciare un messaggio di libertà, vogliamo invitare le persone a vivere il piacere consapevolmente, cercando ciò che veramente amano fare, senza condizionamenti esterni. 

Vogliamo che tutti pongano il focus sul proprio io: perché io scelgo di vivere la sessualità come mi piace e niente e nessuno può impedirmelo. 

In poche parole: faccio quel che voglio!

Tutto quel che vuoi

Per permetterti di avere tutto ciò che desideri ti garantiamo:

  • Una scelta ampia e sempre aggiornata
  • Prodotti sicuri e certificati
  • Spedizione e consegna rapida in tutta Italia
  • Pagamenti sicuri
  • Assistenza e disponibilità

Non ti resta che esplorare il nostro sito, alla scoperta del tuo corpo, della tua sessualità e delle tue tentazioni.

VOGLIO SAPERE TUTTO

Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere novità, consigli o promozioni.
Iscriviti ora!